
Don Sandro e Vanda Sciaboletta, fonte della nostra ispirazione.
IL NOSTRO SOGNO
L’associazione nasce dal sogno di un mondo equo dove tutti i soggetti possono avere le stesse possibilità di crescita ed autorealizzazione, indipendentemente dall’estrazione sociale d’origine. Per questo motivo l’Associazione promuove azioni prosociali e culturali che mirano a migliorare il welfare per segmenti di popolazione in situazione di difficoltà, sia in territorio locale che internazionale.
I NOSTRI OBIETTIVI

Insieme possiamo!
Crediamo che insieme si possono raggiungere traguardi inarrivabili singolarmente.

Rete
L’associazione non è concepita per essere un circuito chiuso. La cooperazione con altri enti è la nostra forza per raggiungere obiettivi sempre migliori.

Crescere
Crescere significa migliorare sempre. Che sia autorealizzazione o maturazione, il processo migliorativo di noi stessi non finisce mai.

Sostenibilità
La solidarietà e i temi prosociali devono ragionare tramite il paradigma ambientale. La sostenibilità è la declinazione della qualità del terzo millennio.

Welfare e Cultura
L’importanza della cultura nel migliorare la condizione di welfare per tutti, sia nella normalità che nelle popolazioni in situazione di difficoltà.

Bellezza
Viviamo circondati dalla bellezza. Impariamo insieme a riconoscerla e valorizziamola sempre più.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente
Paolo Loreti

Vicepresidente
Nicolò Loreti

Segretario
Maria Chiara Montrone

Consigliere
Angelo Tramontana

Consigliere
Angelica Irene Giordano

Consigliere
Tiziano D’Amico

Consigliere
Alessandro Capogrossi
SOCI FONDATORI
Paolo loreti, Nicolò Loreti, tiziana torrigiani, iacopo loreti, maria chiara montrone, alessandro capogrossi, angelo tramontana, fabrizio troiani, bekim krasniqi