L’Associazione è stata costituita! In data 18 Ottobre 2021 si è tenuto il primo Consiglio Direttivo che ha posto subito l’attenzione sugli adempimenti amministrativi e gestionali per poter essere operativi il prima possibile.
Il Consiglio, riunitosi tramite piattaforma telematica, ha iniziato a definire le procedure funzionali alle attività future, di solidarietà e di promozione sociale sia a livello locale che tramite sostegno internazionale. I precedenti contatti intercorsi con l’ambasciatrice del Kosovo saranno sicuramente funzionali a continuare l’opera solidale iniziata con le missioni del Parroco Don Sandro Sciaboletta e dei parrocchiani di Santa Maria Regina di Terni.
Il coinvolgimento dei giovani rimane un punto focale della legacy che l’Associazione raccoglie. Un punto importante emerso durante il primo Consiglio è la possibilità di iscrivere all’Associazione anche ragazzi minori di età che si vogliono impegnare in azioni di filantropia e solidarietà.
Il prossimo appuntamento è al successivo Consiglio Direttivo, il quale inizierà a programmare la prima Assemblea dei Soci e renderà effettive le prime iscrizioni pervenute. Continuate a seguirci per rimanere informati sulle attività dell’Associazione di Promozione Sociale “Don Sandro e Vanda Sciaboletta”!
Una opinione su "Consiglio Direttivo 19 Ottobre 2021"